In questo gdr è possibile essere:
PurosangueMaghi il cui sangue non è mai entrato in contatto con quello babbano -
non conoscono nulla del mondo babbano ma tutto di quello magico. (Per cortesia: non ruolatemi dei maghi purosangue che conoscono i giocatori di calcio o vanno in giro con il cellulare! Non hanno la minima idea di queste cose!!!)
Mezzosangue1) maghi nati da un mago e un babbano -
conoscono entrambi i mondi; 2) un mago nato in una famiglia interamente babbana -
conosce solo il mondo babbanoMagonòFiglio senza poteri magici di genitori entrambi maghi.
BabbanoPersona senza poteri magici. (Insomma, quello che nella vita reale siamo noi!^^)
Veela (unicamente per pg femminili)Donne bellissime dai lunghi capelli biondo-argentati in grado di incantare le persone sfruttando la loro bellezza esteriore. Appartengono solo al mondo magico!!!
Mezzaveela (unicamente per pg femminili)Figlie di un mago e di una Veela o comunque ragazze nelle cui generazioni passate faceva parte una Veela.
Lupo mannaroUomini-lupo che perdono la loro forma umana ogni sorgere di luna piena, diventando aggressivi e irriconoscibili. Un loro graffio o morso può trasformare altri maghi in Lupi mannari. Solo particolari pozioni possono contrastare la trasformazione.
MetamorfomagusMago in grado di cambiare parte del proprio aspetto fisico a suo piacimento. È una caratteristica che si ha dalla nascita.
MezzogiganteIncrocio tra un Gigante ed un mago. Sono più piccoli dei Giganti, tanto che vengono scambiati per Uomini troppo cresciuti. Raggiungono all’incirca i 2 metri.
VampiroEdited by Ardiarsun - 8/7/2009, 11:23ho paura, una paura fottuta di averti accanto...
HP; VENICE
Rubami anche solo una parola della preghierina e avrai un incontro ravvicinato del terzo tipo con la mia mazza ferrata o, in alternativa, il mio lanciafiamme!
Con affetto,
,roses