Harry Potter Reloaded - Rowling's world

A_REPLY
Trama del gdr, Cos'è successo finora...
view post Posted on 18/4/2009, 14:25P_QUOTE

• Venice, where you can live forever

Group: Inquisitore supremo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:42

"Harry Potter non è un ragazzo comune. Innanzitutto è un mago, ma non un mago qualsiasi: è famoso in tutto il Mondo Magico per essere l’unico sopravvissuto all’Anatema che Uccide. Ancora neonato ha, infatti, privato dei suoi poteri Lord Voldemort, il Signore Oscuro che ha ucciso i suoi genitori. Per anni Voldemort è stato come un reietto, né vivo né morto, uno spirito senza corpo fino al giorno della sua rinascita. Si, perché il Signore Oscuro, il mago più potente degli ultimi cento anni, è tornato. Ma pochi sono coloro che credono realmente nella sua ricomparsa e tra questi c’è l’Ordine della Fenice, creato per contrastare l’ascesa delle Arti Oscure. E mentre Lord Voldemort raccoglie a sé i suoi vecchi seguaci, chiamati Mangiamorte, il Ministero della Magia emana decreti di restrizione magica come se nulla fosse. Perché è difficile convincersi che il Male è risorto..."

Edited by Ardiarsun - 13/7/2009, 14:23

HP; VENICE

image

Rubami anche solo una parola della preghierina e avrai un incontro ravvicinato del terzo tipo con la mia mazza ferrata o, in alternativa, il mio lanciafiamme!
Con affetto,

,roses

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/5/2009, 22:33P_QUOTE

Dopo la morte di Cedric Diggory durante il Torneo Tre Maghi sono accadute diverse cose: il famoso Harry Potter sostiene che Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato sia tornato forte come un tempo e Albus Silente da ragione al giovane mago.
Il Ministero della Magia smentisce questa notizia e attribuisce la morte di Diggory ad uno sfortunato incidente.
Nel frattempo Silente ha riunito parte del vecchio Ordine della Fenice e, per meglio dedicarsi alla lotta contro il Male, ha rinunciato alla presidenza di Hogwarts, che è passata alla strega mezzosangue Sarah Evans.
Ma Sarah non è l'unica novità: dopo la fuga di Igor Karkaroff subito dopo la fine del Torneo Tre Maghi, a Durmstrang è stato nominato Preside il giovane Eduard Schmitz, lo stesso mago che in assenza di Albus Silente dirige le operazioni dell'Ordine della Fenice.
Anche la scuola francese di Beauxbatons non è stata risparmiata: Madame Maxime si è unita all'Ordine e ha lasciato il posto di Preside alla strega purosangue Calixte Blanchard.
E intanto sia l'Ordine che i Mangiamorte cercano seguaci...

Edited by Ardiarsun - 13/7/2009, 14:28

HP; VENICE

image

Rubami anche solo una parola della preghierina e avrai un incontro ravvicinato del terzo tipo con la mia mazza ferrata o, in alternativa, il mio lanciafiamme!
Con affetto,

,roses

view post Posted on 9/6/2009, 13:36P_QUOTE

Nel Mondo Magico...

In attesa di entrare a far parte dello staff del Cavillo (la Gazzetta del Profeta è stata scartata per aver screditato per l'ennesima volta Harry Potter), la giovane strega Amber Lightwind ha incontrato per caso la guaritrice del San Mungo Elizabeth Stevens e, sempre per caso, ha scoperto che il migliore amico di Elizabeth, James Harrison, è un Auror del Ministero. Amber desidera da sempre diventare un Auror, per questo accetta l'offerta di Elizabeth di organizzare un incontro tra lei e James...

A Hogwarts...

Nel frattempo, nella Scuola di Magia di Hogwarts, gli studenti continuano a provare incantesimi e studiare nuove pozioni, ma anche tra loro si discute spesso di Harry Potter e di Voi-Sapete-Chi.
Dopo l'incontro a Hogsmeade, Evelyn Skyrose è ritornata nella Sala Comune di Tassorosso e Ryan Gray in quella di Corvonero. Entrambi hanno stretto amicizia con dei loro compagni di Casa, rispettivamente con Jane Warren e Jessie Fletcher. La stessa sera tutti e quattro si sono ritrovati in giardino, sulle sponde del Lago Nero...

Altri studenti stanno facendo conoscenza tra loro, stringendo anche "amicizie impossibili": Robin Clark, durante i suoi controlli di routine per i corridoi di Hogwarts, ha incrociato Alexandra Bell; tra Yvaine Danes e Sathiel Al Eralir sembra esserci qualcosa di più dell'amicizia e Jared Austen ha appena incontrato Giorgio Borri, lo studente italiano da poco arrivato a Hogwarts...

Tra i Mangiamorte...

Dopo l'incontro casuale avvenuto al Ministero, Daniel Spencer si è messo in testa di "convertire" Samantha Tyron e farla entrare nei Mangiamorte. Il problema è che, frequentandola, Daniel si è realmente innamorato di Samantha, che ricambia i sentimenti di lui.
Kail Leowinn, venuto a conscenza della cosa, non ha esitato a raccontare l'accaduto a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, il quale ha espresso la sua "sentenza": entro due settimane Samantha deve diventare a tutti gli effetti un Mangiamorte oppure...beh, dovrà essere messa a tacere! Di questo è contenta Regina Spencer, la sorella di Daniel, che vuole impedire a Samantha di entrare a far parte dei Mangiamorte e si è accordata con Kail per far si che il suo piano riesca. Ma Kail, che nel frattempo ha incontrato Magnolia De Buret e la sta conducendo sulla strada dei cattivi, non ha intenzione di tenere fede al patto con Regina perchè anche lui è attratto da Samantha...

ho riassunto in breve le cose principali che sono successe nel gdr. Ho parlato per lo più di fatti avvenuti in ruolate già terminate perchè era più facile. Se ho sbagiato qualcosa mandatemi un mp così modifico!

Edited by Ardiarsun - 23/6/2009, 12:01

HP; VENICE

image

Con affetto,

,roses

view post Posted on 30/8/2009, 13:41P_QUOTE

Quando tutti mi deridevano IO ci ho creduto. Quando il mondo sembrava crollare IO ho aiutato a sostenerlo. Quando tutti fuggivano IO sono rimasto.Io sono Il Lupo. Quando ti troverai davanti a me capirai perchè porto con orgoglio tutte queste cicatrici

Group: Squadra d'Inquisizione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:47

Nel Mondo Magico...

Dopo aver fatto amicizia in circostanze alquanto particolari con Justin Austin, Claire Dallas diventa la compagna d'ufficio più anziana della neo-Auror Amber Lightwind, con la quale sembra andare d'accordo. Nel frattempo Ferzan Al Eralir, direttore della Gazzetta del Profeta, in seguito a una discussione riguardo la veridicità delle notizie del giornale, entra in confidenza con la sua bella dipendente Regina Spencer; tra i due sembra possa nascere qualcosa, ma Regina è costretta a interrompere una romantica serata per nascondere a Ferzan la sua vera identità. Un'altra coppia ostacolata da motivi analoghi è anche quella formata da Magnolia De Buret e Dagda Taranis, la cui relazione risulta ancora più problematica in quanto il mago è un Vampiro.

Nelle scuole...

Alla Scuola di Magia di Hogwarts gli studenti di diverse Case, avvicinati dalle circostanze più disparate, stanno cominciando a fare amicizia tra loro, a scoprire i dolori dell'amore incoffessato e...l'antipatia.
Dopo l'esito negativo dell'avventura al Lago Nero, Jessie Fletcher ha incontrato il cugino Serpeverde di Ryan Gray ( da poco suo amico ), Aaron Gray, che sembra nutrire un certo interesse nei suoi confronti. Nel frattempo Evelyn Skyrose, sopravvissuta al gelido incontro/scontro con Jessie ed essersi rallegrata di aver potuto rivedere il neo-amico Ryan, è costretta a recarsi in infermieria scortata gentilmente da Jared Austin a causa di una febbre dovuta al bagno notturno. Le cose vanno decisamente meglio per Jane Warren, che, dispiaciuta per non aver ritovato l'amica Evelyn, viene "consolata" dal Grifondoro Marcus White; tra i due scocca subito la scintilla e in breve si trovano da perfetti sconosciuti... a coppia innamorata!
Il lago è un posto molto gettonato per certi incontri: Sathiel Al Eralir, studente di Sepeverde, comincia un'inaspettata storia con la rossa Yvaine Danes, di Grifondoro; pare però che la loro aggregazione non sia affatto ben vista da Khris El Sherif, Prefetto Serpeverde segretamente innamorato di Sathiel, che proprio quel giorno trova il coraggio di rivelargli i suoi sentimenti... con sua sorpresa ricambiati!

A Durmstrang nascono numerosi e intrecciati triangoli: Mary Robinson, da sempre segretamente innamorata di Michael Clark, viene avvicinata dal compagno Fuoco Azzurro di quest'ultimo, Trey Camden. Nonostante la ragazza decida di dargli una possibilità ( sebbene il suo cuore sia già occupato dal suo migliore amico) Trey accetta di attenersi a un piano ideato dalla brillante Hailey Wright per far ingelosire Mary. Michael, dopo aver combinato tra i due amici un appuntamento finito in modo disastroso, ottiene il loro perdono e approfondisce l'amicizia con il Magonò Hristo e la piccola Elle.
Una discussione non proprio piacevole tra la bella professoressa Hèlena Drakov e il tenebroso Robert Edgar avviene nei corridoi della scuola, ma tutto sembra risolversi facilmente...

Infine, a Beauxbatons si incontrano il dongiovanni Jacques Pierrot e l'intelligente Annabell Danes; i due si ritrovano sui tetti della scuola ad ammirare un romantico panorama e si scambiano un bacio...

Tra i Mangiamorte...
Nello stesso tempo tra i seguaci di Voldemort ci sono importanti svolte: Daniel Spencer, spietato Mangiamorte, ha accettato il suo amore per Samantha Tyron e i due, dopo essersi presentati alle rispettive famiglie, hanno deciso di convolare a nozze il prima possibile. Contrariamente ai piani iniziali di Daniel, Samantha non diventerà una Mangiamorte. Regina Spencer è per caso venuta a sapere dell'imminente matrimonio del fratello e del fatto che Samantha aspetta un figlio da lui. Sia lei che Magnolia De Buret sono in difficoltà perchè la loro seconda vita da Mangiamorte pare possa nuocere alla storia con i due maghi; infatti Kail Leowinn era riuscito alla fine a portare la franco-cinese tra i seguaci di Voldemort.
Mentre i complicati legami e gli odi dei suoi sostenitori si intensificano, il Signore Oscuro ha messo appunto un piano per impadronirsi delle due scuole di Durmstrang e Beauxbatons; presto vedremo entrare in scena lo spietato Noctis Caelum e gli studenti della scuola bulgara saranno costretti a manifestare i loro schieramenti...

non ho messo le ruolate fatte coi pg del marchiato, che non viene più...

Edited by L'erede di Morgana - 15/11/2009, 14:38

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 18/4/2009, 14:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

See you soon
Gemellaggi (ultimo controllo 07/09/09) Credits

Name forum: Harry Potter Reloaded - Rowling's world
Founder: Ardiarsun
Online since: 17/04/09
Grafica by: Ardiarsun

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Affiliazioni (ultimo controllo 07/09/09)

Image and video hosting by TinyPic• Twilight Love Edward e Bella • - Forumfree version -Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic• Venice, where you can live forever• Fabulous Rupert Grint ~Image Hosted by ImageShack.us'A New Life† Uchiha Itachi Official Forum †

Skin designed by ~ s i l v e r