| Salve a tutti! Sono Tantalo, un navigatore che nella notte è giunto a voi! Sono un ragazzo, 18enne, un pò sociopatico e idealista convinto. Sono un appassionato di Manga,Anime, Comics,Film,Telefilm e Libri di tutti i genere, anche se ormai seguo un ristretto gruppo di Manga(Naruto,FMA,HxH,...) e invece abbia smesso con gli Anime, per mancanza di tempo, che compenso invece guardando un mucchio di film e telefilm. Tra i miei film preferiti spiccano Hero,Matrix, V per Vendetta, e invece seguo le serie di Heroes e di Fringe, a cui sono molto legato, di Supernatural e di Lie to me. Come lettore sono discreto, non sono proprio onnivoro, ma ci provo, mi nutro sopratutto di Fantasy(Tolkien,Pratchett,Brooks,Troisi),Fantascienza(Dick, Bradbury, Gibson), Fantastico(Hp e *adesso non mi viene niente*), Noir(Ellroy) e Narrativa in genere (Sopratutto Calvino). Che dire... sono fan dei Dire Straits,Doors,Oasis,Sonatartica, King of Leon... ma niente di che. Per l'appunto, non sono uno smanioso, anzi più delle volte me ne frego, sebbene la coscienza mi riporti dentro la carreggiata. Non sono cattivo, però certamente non sono buono, in termini Gdr il mio allineamento sarebbe Caotico Neutrale o Neutrale Puro. Di natura sono triste o malinconico, tendente al silenzioso riflessivo. Penso tanto, pure troppo. Ciao:D |